Pulizia Palestre - Auto Estetica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pulizia Palestre

Pulicompany
SANIFICAZIONE A VAPORE DI PALESTRA E AREA WELLNESS
Al giorno d'oggi, un'alimentazione sbagliata, un'attività fisica  inesistente ed uno stile di vita sedentario, spingono sempre più persone  a ricorrere all'iscrizione ad una palestra per migliorare     il proprio aspetto fisico e la propria salute e per rilassarsi in area wellness coccolati da un bel massaggio o da una  sauna.  Il nostro compito è quello di rendere questi ambienti     completamente sterilizzati, igienizzati e sanificati grazie  all'utilizzo di macchinari specifici per la pulizia di tali ambienti. I  nostri macchinari generano vapore secco     fino ad una temperatura di 180° che permette la distruzione di  qualsiasi tipo di agente patogeno presente. In che modo  questi trattamenti sanificano determinati ambienti?

AGENTI PATOGENI NELL'AREA FITNESS?
La palestra e la piscina sono dei luoghi nei quali i virus e batteri possono esserci in numero elevato rappresentando un     rischio di infezione. Dopo una serie di casi avvenuti tra gli sportivi, è stato condotto uno studio per scoprire la causa di tutte queste patologie infettive.     Queste ultime sono caratterizzate da alcuni sintomi sia a livello gastrointestinale che a livello cutaneo. Il pericolo della presenza di agenti patogeni, nelle  palestre e nelle piscine, ed il rischio che avvenga il contagio, è stato  sottolineato da uno studio pubblicato su Clinical     Infectious Diseases. Si scoprì come in questi ambienti risiedano  diversi agenti patogeni: ad esempio Cryptosporidium, un protozoo che provoca diarrea e     Pseudomonas aeruginosa, un batterio responsabile di follicoliti. Questi batteri trovano nell’acqua e nell’umidità il loro habitat naturale in cui moltiplicarsi. Nelle piscine e nelle palestre (per la presenza di vasche ad acqua  riscaldata per idromassaggio o per sciogliere la muscolatura in  generale; ma anche nelle docce) la presenza dell’acqua è     costante. Per questo motivo è NECESSARIO rendere questi luoghi  completamente sterili e igienizzati.

IGENIZZAZIONE A VAPORE
Il trattamento anti-acaro e anti-batterico generato dai  nostri macchinari a Vapore secco a 180° che offriamo è fondamentale per  tutte le persone che frequentano il centro fitness     ma anche e soprattutto per le persone (sempre più frequenti) che  soffrono di allergie. Questo speciale trattamento elimina al 99%  qualsiasi forma di acaro e agente biologico     responsabile dell'insorgenza della condizione di malattia  nell'organismo ospite. Questo speciale trattamento è utilizzato per  sanificare:
Panche da palestra: Questi accessori indispensabili  in ogni tipo di villaggio fitness per lo svolgimento di quasi tutte le  attività sono spesso sporchi di sudore e non solo. Il nostro trattamento a vapore secco le pulisce e le  igienizza completamente, lasciandole completamente sterilizzate, cosa  che non a.
Pesi, Manubri e Macchinari: Questi accessori  indispensabili sono utilizzati e toccati da moltissime persone. Ecco  perchè è fondamentale l'utilizzo del vapore per sanificarli e renderli sterilizzati.
Spogliatoi: La sanificazione delle panche negli  spogliatoi e l'igienizzazione dei sanitari presenti sono fondamentali  per evitare l'insorgenza di agenti patogeni come Cryptosporidium, un protozoo che provoca diarrea e Pseudomonas aeruginosa, un batterio responsabile di follicoliti. Questi come scritto in precedenza trovano il loro habitat negli ambienti ricchi di acqua.
AUTO ESTETICA Isola della Scala (VR) Tel. 3337768795 P.IVA 03413800230
Torna ai contenuti | Torna al menu